In questo periodo

Ho la fortuna di abitare in un luogo circondato da laghi e fiumi e una cosa che adoro è rilassarmi con le mie campane all’ aria aperta (come potete vedere nella mia gallery); le vibrazioni del suono delle campane unite agli elementi acqua e aria ti portano ad un profondo rilassamento che percepisci in tutto il corpo e producono inoltre una bellissima energia che ti aiuta ad affrontare al meglio la vita e le sue difficoltà.

E’ importante far riposare il nostro corpo insieme alla natura, prendendo consapevolezza di ciò che ci circonda e del fatto che possiamo trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo meraviglioso mondo.

Soprattutto in questo periodo in cui un virus si sta diffondendo molto rapidamente, dobbiamo curarci partendo da noi stessi, conducendo una vita fisicamente e mentalmente sana, riducendo lo stress con un atteggiamento positivo, una dieta equilibrata e semplice, facendo una moderata attività fisica e riposando bene. Sono semplici accorgimenti che però possono aiutarci a prenderci cura di noi stessi, fortificando le difese immunitarie. Inizia, così, a cambiare qualcosa in te e ricordati che la vita è una sola e abbiamo un solo corpo a disposizione che dobbiamo preservare e amare.

A presto,

Anke
anke@soundharmony.it